venerdì 2 ottobre 2009

ANDROID 2012 ED E' LA FINE DEL MONDO!

Anno 2012
ANDROID E LA FINE DEL MONDO

Ormai sono anni che girano voci di morte, voci di paura, di fine, voci tutte riconducibili ad un solo anno, ad un solo istante.

Alcune persone sono convinte che l'anno 2012 sarà il termine ultimo per qualsiasi cosa. Anche per un semplice caffè con gli amici, una scorreggia o semplicemente una bevuta d'acqua.
In breve, la fine del mondo.

Altre persone invece concordano che il 2012 sarà l'anno della venuta degli alieni.
Ovviamente, se vengono loro da noi, vuol dire che tecnologicamente sono più avanzati. Se vengono, non vengono di certo per vedere come stiamo ma sono interessati alle nostre risorse in esaurimento!! Bella fregatura che acchiappano.
In breve, la fine del mondo.

Il punto allora è che il 2012 Moriremo tutti è ovvio ma come?

Ci sono diverse scuole di pensiero a riguardo ma il punto non è neanche questo.
Perchè mai dovrebbe interessarci come moriamo se poi non ne possiamo discutere nemmeno?

Quello che mi chiedo è che cosa stanno aspettando i GRANDI per comunicarci questa bella notizia?

Non aspettano nulla. Non la comunicano e basta. (dovete fidarvi del vostro istinto).

I motivi per cui nessuno vi dice niente sono tanti ma essenzialmente il problema principale è che se io so di dover morire nel 2012, di sicuro non vado a lavorare già da domani e già da domani mi godo gli ultimi 3 anni della mia vita andando in giro per il mondo a cazzeggiare.

Ovviamente questo funziona solo se questa furbata la fanno poche persone altrimenti addio ristoranti, bar, aerei, navi... beh nessuno fa più un cacchio ovvio.

Mi sento quindi in dovere di comunicare a tutti gli sviluppatori di software (difendo almeno la mia categoria) che è inutile continuare a battere la testa su java, android, sql..
Salvatevi il culo almeno voi. (salvatevi si fa per dire, solo 3 anni sono).

Quindi, visto che da domani ogni sviluppatore di questo pianeta non farà piu una mazza, porgo innanzitutto le mie scuse a tutti i cittadini per i disservizi creati da questo blog (anch'esso però da domani penso non continui a funzionare...) poi invito tutti a riflettere su come saranno i prossimi 3 anni senza programmatori.

I prossimi 3 anni saranno ricordati come gli anni del NO FACEBOOK!.
Può sembrare assurdo è vero, ma da domani nessuno manterrà in vita Facebook, i db andranno in palla e ci sarà silenzio.

Un mondo senza facebook credo non si riesca nemmeno ad immaginare.
Sarebbe come dire che sulla terra non c'è più acqua.
Purtroppo è tutto vero e mi dispiace tantissimo.

Nel posto segreto in cui lavoro si fa di tutto per accedere a facebook in orari diversi da quelli consentiti. Si trovano le scappatoie più assurde, dai proxy anonimi, ai server virtuali... Addirittura alcun portano il pc da casa semplicemente per connettersi a facebook.

Da domani non ci sarà più niente di questo.

Prima che i sistemi comincino a fermarsi, prima che tutto sia fermo vorrei spendere un minuto per tutte le persone che ancora giocano a win for life.

Voci di corridoio dicono che " win for life" sia legato agli alieni. Una specie di patto collaborativo tra lo stato e questi omini verdi. (non parlo di android).
Lo scopo è del gioco è allontanare i giocatori dal mondo reale e tenerli buoni buoni per i restanti 3 anni. Una sorta di matrix per chi ha visto il film.

Volevo solo parlarvi delle proprietà benefiche della redbull ma a questo punto credo di aver smaltito tutto cio che ho bevuto... quindi non ha più senso farlo anche perchè credo non ne abbia affatto.



Siamo al risultato Sonno-Alcol : 1 - 0
Vince il sonno ed io vado a dormire... con lo scompiscio risatino di un impalpabile sensazione di non so che nella lettura di domani dei miei pensieri di ieri..

In tutto questo Google indicizzera? Rank...ke fine hai fatto!!!!

Alieni aiutatemi voi.


Http://www.androidity.com




Nessun commento:

Posta un commento